Borsa di Studio "Beato Alberto Marvelli" PDF Stampa E-mail
Scritto da Sabino V.   
Domenica 06 Settembre 2015 10:55

Premiazione Borsa di Studio "Beato Alberto Marvelli"

 

Martedì 19 Maggio 2015, dopo la commemorazione dei "2000 anni sul Nostro Ponte di Tiberio", l'intermeeting dei Lions Club Rimini-Riccione Host e San Marino Undistricted  è proseguito con una cena, presso il ristorante “Marianna”, nel corso della quale si è proceduto alla assegnazione dell’ormai tradizionale premio “Marvelli” che ha raggiunto la sua 10ma edizione.

Il premio è il riconoscimento attribuito ad alcuni alunni che si sono particolarmente distinti non solo per il profitto scolastico ma soprattutto per l’impegno e la solidarietà nei confronti degli altri.

Presenti i Professori degli Alunni premiati e l’assessore del Comune di Rimini, Irina Imola. Quest’anno il premio è stato attribuito agli alunni:

Chiara Cuaccolo della 5° Istituto "R.Valturio"; Benedetta Argelli della 4° Liceo Classico Paritario "Alighieri" e Clarissa Matilde Merli della 5° Istituto "R.Valturio. Il Presidente del L.C. Rimini Riccione Host, Fabio Maioli, ha letto le motivazioni dei Premi assegnati consegnandoli ai rispettivi Vincitori.

I presidenti dei due Club, hanno espresso soddisfazione per l’ennesima occasione di consolidare l’amicizia tra i due Clubs gemellati, in una serata e in un contesto di così importante levatura sociale e comunitaria.

La serata si è conclusa con l’intervento del presidente di zona.

 

 Marvelli 2

 

 Marvelli 1

 Marvelli 7 Marvelli 5

 Marvelli 4 Marvelli 6

 Marvelli 8 Marvelli 9

Ultimo aggiornamento Domenica 06 Settembre 2015 17:16
 
2 girls 1 cup